domenica 15 novembre 2015

Tema: Musica Team 2

Buongiorno a tutti come state?
Eccoci a metà Novembre con la seconda interpretazione della sfida Musica.
Questo mese, mi scuserete ma salto la sfida con mio sommo dispiacere perchè sapete quanto ami la musica ma tra verifiche e consigli di classe davvero mi è sfuggito il tempo.
Ma il mio meraviglioso DT non batte la fiacca come me, quindi ammiriamo le loro stupende creazioni :)

Ha realizzato una card molto romantica utilizzando anche un pezzo di un vecchio spartito 



Anna 
ha creato un set composto da una pillow box e una card con una dolcissima Tildina




Littlefrog Ranocchia 
 ha creato una pagina smah book '' musica'' rappresentata dal suo cantante preferito



Veve ha creato un mini album di una giornata con la sua adorata mamma e due pagine rappresentano la banda che suona, per abbellirla ha utilizzato degli stickers tema musica.
Silvana ha fatto la sua prima card natalizia, pensando ai canti di Natale, ha inserito nello sfondo delle note musicali.

ha realizzato una card con la tecnica Mixed Media



Mi raccomando, avete tempo fino al 28 Novembre per partecipare alla sfida, vi aspettiamo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.