martedì 21 aprile 2015

Design Team 2 la vendetta......

La vecchiaia è una brutta bestia.....
ed io sto sicuramente diventando vecchia :)

Infatti nella presentazione del nuovo DT, ho dimenticato la presentazione della nostra ultima (ma non ultima) new entry, Cristina...che avrà le mie scuse all'infinito...e che si presenta qui con una bellissima card per la sfida FLUO






Sono Cristina Elisabeth, ho 27 anni, sono di Bergamo.... e sono la marmotta creativa :-)
Perchè Marmotta? Beh, le adoro...guardate che faccine che hanno...e poi sono così cicciottelle...fantastiche!!!!
Il mio fidanzato ha cominciato a chiamarmi cosi per caso e dopo un pò di tempo ho scoperto che il giorno internazionale della marmotta è il 2 febbraio...proprio il giorno del mio compleanno!!! Insomma,una coincidenza del genere non poteva essere ignorata! :-)
Ho provato tantissime tecniche creative ma quelle che adesso regnano nel mio cuore sono lo scrapbooking e il card making...che fanno parte ormai della mia vita!!!
Adoro colorare con le matite colorate, lo stile vintage e shabby chic e il mio colore preferito è il rosa antico...
Ringrazio per la possibilità di far parte di questo team...ce la metterò tutta!!! :-)


E voi mi raccomando, non invecchiate!!!partecipate alla sfida :)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.