lunedì 1 febbraio 2016

Team 1: Vintage

Salve a tutte e buon Febbraio. Il mese di San Valentino....
Per questa sfida di inizio mese abbiamo scelto il tema
Vintage
ed io ho preparato una maschera un po' retrò, nei colori e negli embellishment, tanto per restare anche in periodo di Carnevale 

           



Manuela: Il Vintage mi piace in ogni suo stile...questo è un'esempio sul mio Smash Book



LIttlefrog Ranocchia piace molto il vintage ecco una pagina del suo  smash book 



Serena ha alterato una bacheca di compensato usando ritagli di carta, abbellimenti e timbri vari. I particolari di questo progetto li trovate qui.



Silvia ha creato una bellissima pagina di smash book utilizzando tantissimi washi tape.


Hilma ha creato una elegantissima card vintage, molto romantica 



ha alterato un sottobicchiere di legno trasformandolo in un piccolo quadro da appendere!



Erika ha realizzato una card vintage che ha come tema l'amore e la musica




Ecco adesso la nostra vincitrice


Scrivimi a melaniascalfaro@yahoo.it per ricevere il tuo premio

Mi raccomando, inviateci le vostre creazioni, entro il 28 febbraio. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.